… per tutto il resto, c’è la Wedding Planner!

Cura dei dettagli, ricerche instancabili per trovare sempre nuovi spunti e location, attenzione verso le esigenze degli sposi e rigore nella programmazione e coordinazione di tutti gli elementi di una cerimonia, questi sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzano il lavoro di una Wedding Planner.

La ricerca é un’attività continua, non solo di nuove tendenze, materiali o novità, ma anche di location… ecco il motivo dei miei nuovi sopralluoghi in Country House di charme avvolte da panorami mozzafiato, ogni coppia infondo desidera l’unicità della propria cerimonia, per stupire ma anche per sentire proprio un luogo quindi è importante rinnovare costantemente le proposte fra cui possono scegliere.

La passione è certamente il motore che fa muovere tutti gli ingranaggi di una macchina che dovrà trovare un cammino perfettamente lastricato, un viaggio che durerà una vita ma che non avrà prove ne repliche… quindi non sono ammessi errori, ritardi o imprevisti che possano turbare la cerimonia, unica ed irripetibile.

Un solo risultato é ammesso: rendere quella giornata magica, speciale, far sognare Sposi ed ospiti.

Per queste ragioni, una Wedding Planner ha una forte responsabilità che non potrà deludere le aspettative, quel giorno gli Sposi dovranno concentrarsi solo su se stessi per godersi il loro momento e condividerlo con le persone care. Affinché questo accada, il percorso per arrivare a quel fatidico giorno, è fondamentale. Condividere e farsi guidare nelle scelte da una figura professionale e di esperienza, consentirà agli sposi di affrontare i preparativi serenamente, nel rispetto del budget prefissato e secondi i gusti e le esigenze concertate.

Seguo personalmente tutte le coppie che si affidano a me, dedicando loro molto tempo, prestando la massima attenzione alle loro aspettative e richieste e anticipando problematiche o punti deboli per metterli al riparo da cattive sorprese.

C’era un famoso spot pubblicitario che metteva in luce quanti imprevisti possono capitare nella quotidianità e come un semplice strumento potesse risolverli all’istante… bhe sebbene l’organizzazione di un matrimonio, la preparazione e la ricerca di materiali, location e fornitori, può riservare qualsiasi imprevisto… gli Sposi non dovranno temere… perchè tutto il resto c’è la loro Wedding Planner 🧚‍♀️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...