Sognando un matrimonio in riva al mare

Sognando un matrimonio in riva al mare …

… perché l’estate per celebrare i matrimoni arriverà! E se non sarà quest’anno per via di questo convitato di pietra chiamato Covid-19, che ci obbliga a guanti e mascherine,  non ci permette di abbracciarci, baciarci e festeggiare con calore ed allegria, nel prossimo anno o ad una diversa latitudine -perché no- arriverà e sarà meraviglia!

fullsizeoutput_786d

Un matrimonio in riva al mare …

… non deve necessariamente essere una grande festa per essere bello, partecipato e raffinato. Bastate voi Sposi,  una coppia di amici carissimi e già la cosa potrebbe essere perfetta: un elopement in piena regola, una fuga d’Amore dal consueto, una mega coccola per pochi intimi, concedendosi il massimo in fatto di qualità di servizi. 

Un matrimonio in riva al mare …

può organizzarsi anche in un suggestivo ristorante sul mare, con spiaggia a vista, un lungo tavolo imperiale, semplici decori marini ad impreziosire la tavola, candele come se piovesse a rischiarare la sera ed un sottofondo di musica jazz ad accompagnare la sera.

Un matrimonio in riva al mare …

… può però essere anche una mega festa dove invitare parenti e soprattutto amici, a festeggiare in riva al mare sia la cerimonia che il banchetto successivo e poi ballare fino all’alba con una band scatenata.

Sogniamo un matrimonio in riva al mare …

… per adesso! Ma i sogni si avverano se ci credi … e aspettare un pò di tempo non può che accrescere il desiderio e l’emozione. Se avete questo desiderio contattatemi, sarò felice di iniziare questo percorso con voi.

Firma CORRETTA

Photo credits Pinterest

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...