Inspiration Shooting: The Italian Classic

Una modalità sempre più in voga al tempo dei Social è presentare nuovi trend stilistici e la personale interpretazione di essi attraverso un servizio fotografico vero e proprio._MNT5426

Nello shooting che inizio a pubblicare oggi, ho voluto esprimere differenti sensibilità sempre nell’ambito di un matrimonio intimo, raccolto e caloroso … molto Italiano.

L’ampiezza della location scelta ci ha permesso di lavorare molto bene e il suo carattere autentico ha esaltato ogni set fotografato.

Per primo abbiamo realizzato un candido tavolo imperiale nella veranda chiusa del salone della villa, un’ampio spazio a cui abbiamo abbinato una mise en place molto elegante e classica, impreziosita da un cordone fiorito e multicolor,  posto al centro della tavola, con code che lambivano lo splendido pavimento maiolicato.

Due grandi composizioni floreali verticali hanno decorato l’ingresso della veranda._MNT4608 2

Romantico e prezioso l’abito da sposa e bouquet in linea con tutto il resto.

La bella mano del fotografo ha saputo cogliere l’anima dell’allestimento donando un’atmosfera rarefatta molto raffinata all’intero evento.

Ora lasciamo parlare le immagini che dicono più di mille parole: io, dal canto mio si … sono molto orgogliosa del mio lavoro di progettazione e del team che ho messo insieme!

Credits to: Mantino Foto, Atelier Miryan Pieralisi, International Catering, Relais Villa Lina, Bloglooklikeamodel,Tamara D’Andria, Sandra An Jel, Serenella Santori,

Lascia un commento