Aria di Novità

Le novità in tema bridal per questo 2018 erano molte, in questo articolo troverete le più interessanti ed originali, non solo in tema di decorazioni, ma anche di spunti e nuove idee per rendere unico il Vostro giorno.

Tra gli stili, ha trionfato il Rustic Chic, ovvero la via di mezzo tra la tendenza eco-friendly e l’eleganza, la raffinatezza degli elementi semplici. L’uso del legno, del ferro, del vetro, come materiali naturali e l’abbinamento con le tinte tenui dei tessuti, si coniuga benissimo con la scelta di matrimoni raffinati ma al tempo stesso autentici e mai troppo sfarzosi, che spesso si riflettono nella location prescelta che ben rappresenta la cura per i dettagli e la ricercatezza, dall’atmosfera conviviale ed accogliente.

In fatto di look, sia per lo sposo che per gli invitati, possiamo salutare lo stile Hipster con le sue barbe e le sue camicie, ed accogliere la nuova proposta Yuccie (Young Urban Creatives), vale a dire ritorno all’eleganza con un tocco intellettuale… la moda eyewere a tal proposito si è sbizzarrita con tante nuove proposte e la ricercatezza dei dettagli eleganti ma rivisitati in modo creativo non può che farci piacere!

In fatto di decorazioni vi abbiamo già svelato qualche novità ed ora vi mostriamo le nuove tendenze… GIGANTI! Via ai Paper Flower (che non a caso abbiamo trattato anche in uno dei Workshop che ho organizzato qualche tempo fa!), ed alle Maxi Scritte che arredano!

Una nuovissima proposta che negli Stati Uniti è già tendenza ma che sarebbe bello “importare” seppure le culture siano differenti… è l’idea del First Look, un reportage fotografico realizzato sul primo sguardo che si scambiano gli Sposi in totale intimità, prima che la cerimonia inizi, quindi prima ancora di fare il loro ingresso davanti agli invitati, per catturare al meglio tutta la loro emozione… quindi astenersi scaramantici!

Sull’intrattenimento si è aperto un mondo che potremo definire Matrimoni 2.0, all’insegna del Social… ma di questo parleremo accuratamente in uno dei prossimi articoli… Stay Tuned!

 

(inspiration by Pinterest)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...