Finalmente si torna a scrivere ovvero, piccolo resoconto di una stagione entusiasmante!

Bentrovati amici del mio blog delle meraviglie, come state?

Io in piena forma dopo le fatiche della recente wedding-season primavera/estate 2017.

E’ stata una stagione intensa e stupenda, quella appena chiusa, sfavillante di eventi diversi!

Una stagione che si preannunciava ottima ma che, nel suo svolgersi è culminata nella richiesta di realizzazione di uno dei miei sogni più reconditi, ovvero l’organizzazione di un matrimonio in periodo non canonico per la stagionalità classica dei matrimoni che qui da noi si celebrano per la maggior parte dei casi da maggio a settembre … dicevamo quindi che le nozze dei miei desideri sono state celebrate in ottobre con colori e sapori propriamente autunnali.

Ma non vi voglio parlare di questo matrimonio, che mi lascerò come appunto … dulcis in fundo,  perchè in questi giorni siamo sommersi da immagini autunnali e non vi voglio tediare.

Voglio invece fare,  oltre ad un sunto breve degli eventi organizzati che svilupperò nei post a seguire, un brevissimo cenno alle tendenze wedding 2018 che è ormai dietro l’angolo.

IMG_7396

 

Da maggio a ottobre dicevo, è stato un susseguirsi di eventi diversi ed interessantissimi che ho avuto il piacere di curare dalla A alla Z, dalla progettazione della grafica al design della mise en place del ricevimento, eventi diversi come inaugurazioni di show-room in Toscana, o la fantastica realizzazione della famosa ‘White Dinner’ organizzata in tandem con l’associazione Sloow Food locale e con il patrocionio del mio paese natio, Civita Castellana. Un successo clamoroso!!!

Un evento internazionale quest’ultimo, che si svolge in un sempre maggiore numero di piazze di città e paesi sia italiane che estere e che prende le mosse da una famosa rimpatriata a Parigi negli anni ’80 del secolo scorso … ma di questo avrò modo di parlarvi dettagliatamente in un post futuro.

Poi c’è stata un’altra bellissima ‘festa di Piazza’ , una vera piccola chicca: cena open air nella notte del Solstizio d’Estate per dare il benvenuto alla torrida stagione in arrivo!

Un sobrio ed elegantissimo matrimonio in luglio di sposi provenienti da Palermo, Sicilia e una stupenda serata a festeggiare degli Sposi del tempo che fu … 50 anni di matrimonio ossia Nozze d’Oro appunto, hanno chiuso il caldissimo ma stra-soddisfacente mese di luglio, per lasciare il posto all’organizzazione lampo direi, del matrimonio di due giovani Sposi-modello (in ogni senso) prevista per il mese di ottobre scorso.

Un matrimonio … finalmente … in AUTUNNO!!!!! Che tanto autunnale in reltà non è stato visto la magnifica giornata di sole e le temperature estive ma che così era stato pensato e sognato, dopodichè progettato, per tema e colori … un successo veramente strepitoso, a detta di tutti!

Dimentico qualcosa?!? Sicuramente si ma questo lo vedremo via via che scorrerò le centinaia e centinaia di meravigliose foto che ho scattato (sono ahimè arrivata a 11238 sul mio smartphone … sigh!) durante gli eventi della stagione.

Infine, in quanto a news per il 2018, una delle tendenze wedding è quella del matrimonio in stile marino … e che te lo dico a fare?!? …  noi abbiamo già uno shooting fotografico pronto su questo tema realizzato in giugno, insieme ai miei preziosi collaboratori Maurizio ed Elisa Panta di Leilani Flower Art, con oggettistica di Serenella Santori, realizzato dal fotografo Massimiliano Capo nella affascinante location del Relais Falisco di Civita Castellana, a due passi dallo splendido Duomo Cosmatesco e alla Rocca del Forte Sangallo … basta sviluppare e personalizzare il tutto e siamo pronti, ragazzi.

IMG_7345

Non vi rimane che contattarmi, futuri sposi emozionati e impegnati tra mille questioni … una chiacchierata, la messa a punto dello style da dare all’evento e siete liberi di godervi l’attesa del Grande Giorno in relax … al resto penso io!

 

Componete il 0039+339.4721430 o contattatemi con una mail all’indirizzo sandracolamedici@gmail.com … sarà un infinito piacere per me aiutarvi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...