Real party …il 30mo compleanno di Benedetta ossia l’importanza della formazione!

Con questo articolo apriamo la nuova rubrica ‘Real Party’ dove vi racconterò tutti i miei eventi, pensati poi progettati e successivamente realizzati … fatti su misura per ogni mio cliente.

Inaugura la serie uno degli eventi più cool della scorsa stagione: il compleanno dei primi trenta anni della bella Benedetta.

IMG_7498

Con la frizzante festeggiata abbiamo effettuato il  sopralluogo nella proprietà di famiglia proprio in questo periodo dello scorso anno, in riva al lago di Bolsena, nel comune di Montefiascone: un bell’appezzamento di verde a lei molto caro dove festeggiare i suoi primi trentanni con una allegra festa di circa 70 persone il giorno 30 del mese di giugno anno 2017.IMG_7559

Sopralluogo avvenuto in una bella e soleggiata mattinata di novembre, col papà orgoglioso del posto che cura personalmente e che ci indica, quale posto da assegnare alla cucina, un unico, piccolo rifugio in legno.

E qui la lampadina si accende, lo spauracchio di tutti: E SE PIOVESSE??? Abbiamo un Piano B dove poter riparare??? Ma ti pare che proprio quel 30 giugno lì deve venire a piovere?

Il dubbio inizia a scavare nella mente, una soluzione ‘coperta’ a costo decente nelle vicinanze non si individua, il responsabile del Catering, il Grande seppur giovane Leonardo Morelli non ritiene sufficiente lo spazio messo a disposizione per la sua attività e, dietro mio consiglio ‘appassionato’ si trova una location alternativa nella sala dell‘Enoteca Provinciale della Tuscia sita nella Rocca di Montefiascone, che ha lo spazio anche al chiuso per poter ospitare l’evento.

Morale della favola, in una torrida estate come la scorsa, che verrà ricordata come una delle più calde e siccitose degli ultimi secoli, il 30 di giugno a Montefiascone è piovuto dalle 11,00 del mattino e per tutto il giorno … serata inclusa!

Mai come questa volta i miei dubbi e la mia professionalità, acquisita attraverso esperienze vissute e corsi di formazione continui, sono stati così utili e ci hanno salvati da catastofe assicurata, con ringraziamenti e attestati di stima da parte della felicissima festeggiata ed invitati al seguito!

IMG_7540

Ma andiamo al dunque … per la scoppiettante neo-trentenne un compleanno molto colorato, ricco di soluzioni grafiche, poco strutturato nella disposizione dei tavoli e con un servizio a buffet anche se  ‘assistito’ dal  giovane personale messo a disposizione sia dall’Enoteca che dal servizio Catering.

Una moltitudine di piccoli tavoli apparecchiati singolarmente e le immagini della festeggiata, a figura reale, troneggiavano per la sala e facevano un pò il verso alla più famosa trentenne del 2017, la notissima fashion-blogger Chiara Ferragni.

L’utilizzo di scritte laser cut, le bottiglie bianche con pochi ma importanti fiori ed un ‘fil rouge’ multicolor hanno rischiarato l’aspetto un pò austero della location che, quella sera ha fatto da ottimo contenitore di una festa divertentissima e tanto apprezzata, chiusa con la squisita Party Cake a tema, confezionata dalla Pasticceria Isanti di Corchiano.

Che dire:  tutto bene quel che … comincia bene 😉

E voi, cosa aspettate a rivolgervi ad una seria e collaudata professionista per i vostri eventi importanti?

Contattatemi al 0039.339.4721.430 o mandate una mail a sandracolamedici@gmail.com : sono a vostra completa disposizione!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...