Milano Bridal Week 2018

Come ogni anno l’appuntamento è a maggio, intorno al 20, per farci sognare un pò nel mese che da sempre è considerato quello delle Spose.

E così ci troviamo ancora una volta a parlare di questo stupendo oggetto del desiderio che è l’abito da Sposa, versione primavera 2018 … la stagione che verrà.

Schermata 2017-05-23 alle 09.51.08

Peter Langner

Cosa abbiamo visto? Novità nella continuità, come al solito: per cui linee sinuose, abiti pennellati addosso come un tatoo ancora da BertaBridal, sexy e fastosi fino all’inverosimile.

Volumi e tessuti in tulle impreziositi da applicazioni che sembrano di ceramica, a formare cappe lussuose ed impalpabili, ancora qualche bella ed  ampia gonna e qualche nota di colore dal mio preferito Peter Langner …

E poi, qua e là … da Nicole Spose veleggiano angeliche creature vestite di pizzo, vere dee in abito da sposa.

 

Da Pronovias i famosi, meravigliosi abiti-sirena che, arricchiti da pizzi e ricami importanti sul bustier, rendono sempre magico il tutto.

La vera novità, protagonista del 2018? … la cappa, il mantello prezioso, -vedo-non vedo- quasi un’estensione a 360° del velo nuziale, bellissimo e regale, sì … ci piace!

Spose dell’anno venturo, trovato quello che fa per voi? Ancora qualche dubbio? Contattatemi, lo farò volentieri un giro per Atelier insieme a voi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...