Quando dici che nella vita … tutto torna!
Dici Milano, dici Moda e Design, dici sfilate e ti ritrovi senza volerlo nel bel mezzo di un catwalk di Abiti da Sposa mentre passeggi tra le stradine di una Milano addormentata, di Domenica mattina …
Ma andiamo per ordine.
‘La mia amica si Sposa … ed io non so cosa mettermi!?!’ di fronte a questo quesito a Milano non hai che l’imbarazzo della scelta!
Dal mio giro nella Capitale della Moda Italiana e non, di questi giorni, tra i meravigliosi concept store di Corso Como, la fantasmagorica multibrand LaRinascente e le scintillanti vetrine degli Stilisti più all’avanguardia del Quadrilatero della Moda, la tendenza in forme e colori è abbastanza chiara: per la prossima primavera estate pulizia di forme e rigorosi laser cut, abiti e scarpe fioriti fino all’inverosimile e un tocco di vintage che, specialmente a Milano, non guasta mai.
Per la Sposa poi come avevo già anticipato in alcuni post di inizio inverno, lo stile tatoo fatto di trasparenze e meravigliosi ricami la fa da padrone: io aggiungerei ‘solo’ di avere il buon gusto di non usare questo genere di abiti per Matrimoni religiosi e di ricorrere ad esso solo ed esclusivamente se avete un corpo snello e flessuoso: della serie ‘per molte ma non propriamente per tutte’!
E’ proprio vero che senza volerlo trovi le risposte … un tranquillo week end con le amiche si trasforma in una fucina di idee per il tuo meraviglioso lavoro di Wedding Planner … che roba fantastica!!!
E voi, contattatemi, sarò felicissima di fare un giro shopping insieme e consigliarvi al meglio per essere Top alla vostra Grande Occasione.