Tendenze acconciature Sposa 2020

Voglio iniziare in bellezza questo 2020 occupandomi delle Tendenze Acconciature Sposa

0-5

E quale miglior voce ascoltare a proposito, se non una tra le più autorevoli MUA & Hairs Stylist di Roma quale è Giorgia Bertoldi, affermata professionista da tempo al fianco delle Wedding Planner Top della Capitale?

Raggiunta in questa fredda mattinata di gennaio all’Accademia Altieri, dove sta tenendo un corso di make up, Giorgia non si è sottratta alle mie domande alle quali anzi ha prontamente risposto.

0-4

D:   Buongiorno, innanzi tutto, per sgombrare il campo, con quanto tempo di anticipo una Sposa si deve prenotare per avere un tuo servizio?

Giorgia: diciamo che sembra un’esagerazione ma, attualmente, la mia agenda è completamente full per il 2020 se non per qualche giorno infrasettimanale … quindi consiglio alle spose che vorranno avvalersi del mio servizio di prenotarsi almeno con un anno di anticipo!

D: complimenti: tantissimo lavoro, che dire: la professionalità paga! Tornando a noi Spose: la ‘testa’ segue l’abito scelto per il grande giorno?

0

Giorgia: assolutamente si, l’armonia totale prima di tutto. Lo stile dell’acconciatura deve sempre essere in linea con quello dell’abito, del bouquet e di tutto ciò che la Sposa indosserà quel giorno e del matrimonio stesso. E’ soprattutto la scollatura dell’abito però che ci guiderà nella scelta: un abito scollato sulla schiena ci permetterà di lasciare sciolti i capelli sulle spalle o morbidamente legati in un treccia mentre l’abito tatoo o con scollo all’americana ci obbliga ad una acconciatura di capelli raccolti.

D: Tendenza 2020 liscio o mosso?

Giorgia: Mosso, la parola d’ordine è comunque morbidezza. E l’effetto ‘onda’ è sempre molto richiesto dalle mie Spose, anche nei capelli raccolti.

D: Tendenza 2020 sciolto o raccolto?

Giorgia: La tendenza 2020 è assolutamente a favore del raccolto morbido, sia basso che alto, ancora di gran moda. Stanno sparendo le trecce ma iniziano a vedersi capelli lisci raccolti in modo sublime con torchon aperti.

0

D: Cosa invece vedremo di nuovo in anno?

Giorgia: La nuove tendenze 2020 fanno richiamo ai nuovi stili che la Russia sta dettando: acconciature raccolte principalmente, sia basse, a mio giudizio le più eleganti che alte, comunque considerate un evergeen.

 

Quindi, Spose 2020 … con un occhio alla Madre Russia e con la testa piena si onde mosse apprestatevi a vivere questa stagione ed il vostro giorno più bello.

Grazie ancora a Giorgia Bertoldi per il prezioso contributo e voi tutti, seguitemi anche sul mio sito sandracolamedici.it e se avete bisogno contattatemi al 339.4721430: accorrerò prontamente!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...