Non tutti conoscono gli Small Luxury Hotel, un brand di affiliazione internazionale che raccoglie alcuni dei più lussuosi piccoli hotel e resort indipendenti nel mondo.
Spesso come meta di nozze o in ricorrenza di un anniversario importante ci si focalizza sulle grandi catene alberghiere… non sempre queste strutture si rivelano però accoglienti.
Nel mio ultimo viaggio sono stata ospite dello SLH di Ginevra… semplicemente meraviglioso!
Una bomboniera in cui design e accoglienza hanno trovato il giusto connubio. Alle proposte dello Chef va una nota di merito che non può che trasmettermi la voglia di consigliarvelo e parlarvene in dettaglio!
Gli Small Luxury Hotel nascono come strutture di charme e di atmosfera ma in formato boutique. Per i fans del “piccolo è bello”, gli hotel slh riescono a curare nei minimi dettagli dalla location alla customer experience, dal menù ai servizi a valore aggiunto.
Gli slh accontentano ogni aspettativa di vacanza, dalla struttura in riva al mare, allo chalet fra le nevi, dalla dimora d’epoca cittadina al Relais in campagna.
Le strutture affiliate fra cui scegliere sono 520 in oltre 70 paesi… non vi resta che consultare il loro sito e pianificare il vostro viaggio 🧳