Scarpe che passione! Trend S/S 2018

La scelta dell’abito da sposa è un rituale che richiede tempo dedizione e accuratezza per avere un connubio perfetto che soddisfi a pieno le esigenze di qualsiasi sposa.

Una volta trovato però, la ricerca non finisce qui… bisogna trovare la scarpa perfetta, quella che calzi a pennello e soddisfi le vostre esigenze, e anche se, molto spesso nascosta dall’abito, è un elemento fondamentale che definisce e personalizza il tutto.

Questo autunno/ inverno hanno visto al primo posto i modelli “gioiello” con glitter e cristalli Swarovski, ma anche il pizzo ed il velluto sono stati protagonisti di questa stagione… anche per la primavera/estate 2018 la scelta è variegata , che siate amanti dei tacchi alti o di una scarpa comoda , troverete quella che fa al caso vostro.

Il Trend di stagione punta tutto sui Sabot , principalmente in pizzo o gioiello, e se la scarpa total white non fa per voi , potete optare per una calzatura colorata. I colori del momento? Il cipria, in tutte le sue sfumature e tonalità e l’azzurro polvere .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...