Real Wedding: Dario & AnnaRita, un matrimonio nella Tuscia

La proposta di matrimonio è arrivata inaspettata, con la complicità dell’emozionatissimo Carlos Alberto, figlio della Sposa, durante una crociera organizzata per l’occasione.

fullsizeoutput_2d48.jpeg

Dario, un vero Signore siciliano, ha fatto le cose come si deve e la futura sposa non ha potuto far altro, nè voluto aggiungo certa del suo profondo sentimento, che pronunciare il fatidico ‘Yes, I do’.

 

Quindi, viaggiando è arrivato il SI e, sempre in viaggio tra la bella Palermo, città di residenza degli sposi e la natia cittadina del viterbese della Sposa,  si è scelta quest’ultima come luogo delle Nozze.

 

Il 22 luglio 2017 quindi, la bella e autentica location di campagna Tenuta Tor San Lorenzo ha ospitato il matrimonio svoltosi interamente in loco, iniziato con una piacevole quanto partecipata celebrazione laica che ha emozionato sia gli Sposi che gli invitati.

 

In una delle più calde giornate dell’ormai famosa estate 2017, è andato in scena un bellissimo matrimonio, di grande sobrietà ed eleganza, come da assoluta richiesta degli sposi.

 

La palette di colori scelta verteva sul fresco Greenery tanto amato dalla Sposa, coniugato con dell’Hezelnut più l’immancabile bianco-sposa.

 

Impeccabile lo sposo,  molto emozionato all’arrivo della sua amata che ha scelto una  Wedding Suit, assolutamente nelle sue corde e che, al braccio del raggiante Carletto sfoggiava uno dei suoi più radiosi sorrisi.

 

Dopo la cerimonia, per il ricevimento con pranzo placee, si è scelto di riparare alla calura in un fresco salone allestito con una semplice ma curata mise en place, sempre nei toni della palette di colori scelta.

 

Per il taglio della magnifica torta all’italiana, invece, abbiamo raggiunto il giardino dove erano stati precedentemente serviti aperitivi e antipasti in un fastoso buffet, successivamente trionfanti di torte, dolci, frutta, gelati e sigari e rhum a volontà.

 

Tra chiacchiere e danze si è conclusa a tarda ora una festa incantevole, nella notte stellata che solo il cielo di Tuscia sa regalare!

 

E voi, volete provare l’emozione di un matrimonio nella magica Tuscia? C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Non avete che da contattarmi al 0039.339.4721430 o inviare una mail a sandracolamedici@gmail.com … ho già tante nuove idee per la testa!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...