Ogni tanto è bene ritornarci: cosa fa una Wedding Planner professionale?!?

Il classico dei classici … ma sempre più spesso mi rendo conto che è bene ritornare sulle funzioni di una Wedding Planner professionale se ancora oggi  qualcuno mi chiede di chiarirgli il concetto,  perchè sostiene che non tutti sanno bene e precisamente quali siano le sue competenze.

Riprendo quel che già precedentemente scrissi sulla mia pagina facebook un anno fa circa.

Sono solita dire che la Wedding Planner non apparecchia la tavola, non provvede direttamente agli allestimenti floreali, non confeziona bomboniere, non sceglie il menù del ricevimento di nozze, non decide la location, non impone il suo stilista o atelier preferito per gli abiti degli sposi, non si sostituisce in alcun modo a voi e … sfatiamo questa leggenda, non vi farà spendere una fortuna!

Ma allora cosa fa una Wedding Planner?

La Wedding Planner è un Direttore D’Orchestra, mi piace ricordare.

In realtà, essa di fatto non esegue personalmente le azioni precedentemente menzionate bensì, dietro un  equo compenso, seleziona, valuta e poi vi propone professionisti seri ed affidabili che, sotto la sua costante regia, dal primo incontro con gli Sposi al Grande Giorno realizzeranno in team il progetto pensato e realizzato su misura per voi, secondo le vostre esigenze ed aspirazioni.

Avvalersi di una Wedding Planner per organizzare le proprie nozze fa risparmiare, di fatto, tempo e denaro, perchè se a prima vista sembra essere un servizio superfluo e costoso, invece quello che la Wedding Planner offre, è un lavoro di ricerca minuziosa, valutazione, scrematura di fornitori già effettuata a monte per voi, tra diverse soluzioni testate e ritenute affidabili, siano essi location, luoghi di culto, catering, allestitori, fioristi e quant’altro.

La capacità di tenersi costantemente aggiornata sui mood del momento, le permette di proporvi soluzioni ed idee sempre nuove ed originali, fatte apposta per voi.

Controllando poi costantemente il budget inizialmente stabilito dagli sposi, qualunque esso sia, vi permetterà di avviarvi con gioia e spensierateza alla giorno del Matrimonio, senza stress di sorta, facendosi carico degli aspetti organizzativi più gravosi.

Affidarsi ad una Wedding Planner significa quindi avere la certezza che il giorno del vostro matrimonio tutto sarà perfettamente organizzato e realizzato secondo i vostri sogni, una garanzia di successo!

E voi che leggete e state organizzando il vostro matrimonio, se quanto scritto vi ha convinto, non esitate a contattarmi e a visionare anche il mio sito http://glamorousweddingsinitaly.com/it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...