Il fil rouge … un tema, un colore… una suggestione più che un diktat

Nell’organizzazione di un matrimonio da un pò di tempo a questa parte è in uso trovare un filo conduttore che, sia esso un tema da svolgere o un colore, farà da leit motiv per tutto l’evento.

Questa novità per noi wedding planner è veramente uno grosso stimolo che fa viaggiare la fantasia, ci fa girare mercatini e rigattieri in ogni dove alla ricerca di oggetti per l’allestimento, navigare online per nottate intere al fine di trovare l’ispirazione o quel dettaglio che farà la differenza.

Abbiate soltanto l’accortezza che il tutto risulti comunque elegante e che nessuno si senta obbligato nelle scelte, evitanto di dare dress code rigidissimi.

 

Fate quindi la vostra scelta, usando con sobrietà ed allegria il tema o colore che più amate ed il vostro matrimonio sarà semplicemente Unico!

 

Tante idee affolleranno la mente, tante passioni in comune avrete con le quali far da sfondo alla vostra festa … viaggi, vini, sport, fiori e quant’altro!

Matrimonio All White su una spiaggia al tramonto …?!???

schermata-2017-02-07-alle-20-20-24

o Urban Chic come quello della splendida Solange Knowles a New Orleans … e già, qui siamo tra i divi di Hollywood ed è tutta un’altra storia … o no?!?

IMPOSSIBLE IS NOTHING TO LOVERS ❤

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...