Eventi importanti: una festa per i 50 anni

Quando si fa il proprio lavoro con passione ci sono possibilità di successo ma quando una Wedding Planner  realizza un evento per il proprio Compagno di Vita direi che l’emozione e il coinvolgimento rendono tutto il doppio più bello!

Per cui l’evento organizzato a fine giugno nel giardino di casa nostra, per i 50 anni di mio marito, è stato un gran successo a detta di tutti, una serata che rimarrà indelebile nei nostri ricordi.

Antonio voleva proprio una Festa, una serata da poter condividere con tutti gli ottanta ospiti che erano le persone a lui più care, che lo hanno accompagnato nell’arco della sua vita.

E così è stato: ne è venuta fuori una magica serata nella giornata più calda di questa estate 2019 dove si respirava una grande ‘joie de vivre’, una voglia di condividere di una bellissima miscellanea di persone anche sconosciute tra loro che, proprio in nome del festeggiato, hanno fatto festa fino all’alba.

Il dress code impartito è stato solo un gioco che tutti hanno rispettato, un bianco totale preso in prestito dalle White Dinner da me organizzate nella piazza di Civita Castellana negli anni scorsi e di cui tutti mi chiedevano ma per la quale quest’anno ho deciso di fare uno stop …

Con l’aggiunta di un piccolo ‘touch of gold’ abbiamo reso tutto un pò più prezioso, in alcuni casi giocoso, e direi che l’effetto finale è stato magnifico.

Anche la scelta tra i vari e ‘chiccosi’ allestimenti di International Catering è stata vincente: tante candide postazioni buffet piene di ogni squisitezza posizionate intorno alla piscina,  tavoli naked con sottopiatti trasparenti bordati d’oro, l’aggiunta il un bianco bicchiere a tavola e le basse composizioni realizzate  con foglie verdi e succulente spruzzate d’oro in aggiunta a candide dalie,  davano sì un tocco fiorito, ma sufficientemente maschile ed elegante.

Scintillanti scritte oro in laser cut hanno rifinito i buffet donando un tocco prezioso al tutto.

A contribuire all’atmosfera Vintage l’elegante Dj Set rigorosamente in vinile dell’amico di sempre Massimiliano Capo.

Mentre scrivo … il ricordo nelle belle foto di Francesca Angrisano … che nostalgia!6fd1a4c4-4f70-4549-aba3-d4a2c04035dcSarei pronta a ricominciare ad organizzare daccapo!

Ne volete approfittare? Contattatemi al 339.4721430 sono a vostra disposizione

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...