Real Party: A luxury new open night show room in Cortona, Tuscany

La mission assegnatami era chiara … organizzare un evento che marcasse il ‘cambio di passo‘, della X-NEB di Cortona, che andasse oltre la normale inaugurazione di uno show room di architettura, materiali ed arredi per la casa, e che desse il segno tangibile di quale fosse il livello ed il target ‘Top Class’  al quale ci si rivolgeva d’ora in avanti.

Una serie di slittamenti di date, qualche misunderstanding e una gran corsa finale per essere puntuali, non hanno minimamente inficiato il risultato dell’evento che, come stabilito, è iniziato già dal pomeriggio per andare avanti fino a notte fonda come ogni friday night party che si rispetti.

IMG_7018 2

Ma andiam per ordine. Tanta carne al fuoco … a cominciare da una ristrutturazione significativa e molto elegante curata dal bravissimo Architetto Santina Scapecchi che, affiancata dall’estrema disponibilità del management e dei proprietari, ha dato vita ad uno spazio espositivo molto elegante, di grande impatto visivo e fornito dei materiali delle più prestigiose e lussuose firme dell’arredo bagno, casa e giardino.

Oltre questo si è scelto di ritrutturare la terrazza ‘on top of’ per dar vita ad una festa ‘all night long’ che avesse come sfondo la magnifica vista del fascinoso borgo di Cortona.

Alle ore 18,00 in punto i selezionatissimi ospiti, accorsi in numero assolutamente oltre le aspettative, non hanno trovato impreparato uno dei migliori Catering del centro italia, vale a dire Tonino da Cortona al quale è stato affidato l’incarico del food per il  ricevimento che, da professionista di razza ed esperienza, ha portato a termine una serata gastronomicamente perfetta.

L’Open Bar, gettonatissimo, è stato curato alla perfezione da Event In e i raffinatissimi cocktail hanno tenuto alto l’umore della festa dove ha detto la sua il Djset tutto in vinile che ha intrattenuto gli ospiti fino a tarda ora.

Per la parte allestimenti, grandi vasi e piante all’entrata, elegantissime composizioni di sofisticate calle nere ed anthurium verdi ai tavoli e la suggestiva esposizione di opere d’arte contemporanea dell’artista Alessio Luzzi ha dato un tocco ancor più glamour alla location.

Non è mancato neanche l’intervento di un Lighting Designer come Pagani Service che ha saputo illuminare in maniera egregia sia la terrazza con l’utilizzo di lucine tipo ‘festa italiana’ che la facciata del fabbricato sede dello show room con sapienti giochi di fasci luminosi.

Cosa aggiungere? Poco altro ancora … forse che anche un ‘banale’ evento aziendale può essere trasformato in un Cool Party a cui è stato un vanto aver partecipato!

IMG_6985

Avete anche voi un evento da organizzare e non volete/sapere dove metter le mani?

Chiamatemi allo 0039.339.4721430 , insieme troveremo sicuramente una soluzione soddisfacente.

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...