Tuscia felix: il Convento di San Francesco

Nella campagna di Gallese, piccolo comune della bassa Tuscia Viterbese, immerso in una natura strabiliante e rigogliosa, sorge il primo Convento Cappuccino del Lazio, qui dai primi anni del XVI secolo, oggi inglobato in una struttura di fascino per matrimoni ed eventi.

 

 

Il suo lussureggiante giardino di circa 10 ettari, scenario incantevole per un migliaio di persone all’aperto, le belle e curate costruzioni con capienti sale che possono ospitare fino a 300 ospiti, la Chiesa interna attiva e consacrata, il bel Chiostro e l’autorizzazione a poter celebrare matrimoni civili, fanno sì che sia una delle location più complete e frequentate nella nostra bella Tuscia.

Il disponibilissimo proprietario della struttura saprà esaudire ogni vostro desiderio in fatto di spazi per la cerimonia e il ricevimento e, affidandovi ad una professionista nell’organizzazione del matrimonio, riuscirete a realizzare una Festa Unica ed indimenticabile.

Schermata 2017-04-10 alle 08.57.00

foto dal sito

Sposi che state cercando la Location dei vostri sogni, fate una capatina in zona e magari insieme andiamo a visitare questo posto incantevole, sarà sicuramente di vostro gradimento!

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...