Il grande dilemma … il più sognato: l’abito da Sposa

Di questo argomento potremo parlarne anni interi, riempire blog a centinaia, discuterne senza fine per giorni … ma oggi diamo giusto un primo assaggio, tanto per cominciare.

img_2013

Allora … quando andare e con chi scegliere l’abito per le nozze?

La frenesia parte già prima che si decida la Data ma io consiglierei di non affrettarsi troppo sia per poter scegliere con calma tra atelier e boutique magari non proprio sotto casa sia perchè alla fine necessita di infinite e costose prove che, con poco tempo davanti, si riducono con risparmio di stress e denaro (che non è poca cosa!)

img_9568

Con chi andare?!? Ebbene, senza tanti formalismi io opterei per sorelle e mamma, lascerei a casa suocere e cognate, a meno che per tradizione non siano loro a regalarcelo e aggiungerei l’amica del cuore o l’anziana nonna, a cui farà sicuramente piacere ❤

Per un occhio professionale aggiungerei ovviamente la vostra Wedding Planner che avrà così anche una visione d’insieme stilistica  di tutto l’evento.

img_2014

Viste quante belle cose girano sulle riviste di settore e tra gli stilisti per l 2017? Amo particolarmente lo stile di Peter Langner del quale ho assistito a qualche sfilata ma anche gli abiti di Pronovias sono splendidi …

Date un’occhiata ai siti qui linkati, mi raccomando …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...