Di questo argomento potremo parlarne anni interi, riempire blog a centinaia, discuterne senza fine per giorni … ma oggi diamo giusto un primo assaggio, tanto per cominciare.
Allora … quando andare e con chi scegliere l’abito per le nozze?
La frenesia parte già prima che si decida la Data ma io consiglierei di non affrettarsi troppo sia per poter scegliere con calma tra atelier e boutique magari non proprio sotto casa sia perchè alla fine necessita di infinite e costose prove che, con poco tempo davanti, si riducono con risparmio di stress e denaro (che non è poca cosa!)
Con chi andare?!? Ebbene, senza tanti formalismi io opterei per sorelle e mamma, lascerei a casa suocere e cognate, a meno che per tradizione non siano loro a regalarcelo e aggiungerei l’amica del cuore o l’anziana nonna, a cui farà sicuramente piacere ❤
Per un occhio professionale aggiungerei ovviamente la vostra Wedding Planner che avrà così anche una visione d’insieme stilistica di tutto l’evento.
Viste quante belle cose girano sulle riviste di settore e tra gli stilisti per l 2017? Amo particolarmente lo stile di Peter Langner del quale ho assistito a qualche sfilata ma anche gli abiti di Pronovias sono splendidi …
Date un’occhiata ai siti qui linkati, mi raccomando …